Convenzione per i soci Avis con la Farmacia Dottor Nicola

Convenzione per i soci Avis con la Farmacia Dottor Nicola
Pubblicato:
Aggiornato:

È stata approvata una convenzione con la “Neoapotek” di Milano ”, catena con oltre 100 Farmacie su tutto il territorio nazionale, che consentirà ai Soci donatori Avis di ottenere uno sconto del 10 per cento sull’acquisto di tutti i prodotti per i quali la legge lo consente e per i quali non è già prevista una promozione.

Sarà sufficiente presentarsi alla Farmacia di Montagna Dottor Nicola di viale Federico Chabod ad Aosta con la tessera associativa Avis e verrà fornita una carta fedeltà da utilizzare in tutte le farmacie convenzionate per gli acquisti.

«Con questa convenzione - sottolinea la presidente Avis regionale Ingrid Bredy - intendiamo offrire ai donatori un beneficio relativo al benessere e un’attenzione particolare verso chi dona e offre parte di sé per gli altri. Ritengo che sia un segno tangibile di vicinanza e gratitudine verso il donatore grazie alla sensibilità manifestata da una nostra giovane Avisina, farmacista della Farmacia Dottor Nicola di Aosta».

«Crediamo sia un’occasione unica e importante per creare un legame con chi, come noi, si prende cura dei cittadini sul territorio - afferma la dottoressa Marlène Vicquery - Aspettiamo in farmacia tutti Soci Avis per offrire oltre allo sconto un’esperienza di acquisto diversa, ricca di consigli e soluzioni personalizzate».

La convenzione si attiva nella Farmacia Dottor Nicola di viale Federico Chabod, ad Aosta, e sarà valida nella stessa farmacia e in tutte quelle convenzionate, tra cui la Farmavilles in località Cherriettes a Aymavilles.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Settembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30