Consultazione di mercato per gestire la “Maison des Artistes” di Bard

Consultazione di mercato per gestire la “Maison des Artistes” di Bard
Pubblicato:
Aggiornato:

Il progetto transfrontaliero TransiT – Transizione verso il Turismo Culturale Sostenibile, finanziato nell’ambito del programma Interreg VI-A France - Italia Alcotra per la programmazione 2021-2027, che vede come partner i Comuni di Bard (capofila), di Avrieux e di Aussois, e l’Associazione Forte di Bard, e che è stato lanciato venerdì scorso, 9 febbraio, prende sempre più forma. L’Amministrazione comunale di Bard ha infatti lanciato un avviso di consultazione preliminare di mercato per la gestione della Maison des Artistes, fulcro del progetto sul versante italiano, che verrà ospitata nell’ex Hôtel Stendhal e che coniugherà l’offerta culturale e la capacità ricettiva con al piano terra un grande salone polivalente, al primo piano 10 sale che potranno ospitare spettacoli, mostre, performance, laboratori, incontri, corsi, mentre al secondo piano una decina di camere che offriranno ospitalità fino ad un massimo di 24 posti letto totali. L’impresa che avrà la gestione della Maison des Artistes dovrà occuparsi sia del programma delle iniziative artistico-culturali, sia della parte ricettiva.

La consultazione non è vincolante e sarà utile all’amministrazione di Bard per ricevere suggestioni, soluzioni tecniche, progettuali, economiche e giuridiche, e tutti gli elementi utili per poter poi predisporre gli atti di gara. I soggetti interessati potranno inviare i loro contributi entro domenica 17 marzo via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.bard.ao.it. L’avviso completo e tutti i documenti sono disponibili sul sito internet del Comune di Bard.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930