Dal giornale

Confindustria, Lisianna Mancuso vicepresidente dell'associazione

Confindustria, Lisianna Mancuso vicepresidente dell'associazione
Dal giornale 12 Novembre 2022 ore 21:26

Si completa il consiglio generale della Confindustria della Valle d'Aosta, guidato da Francesco Turcato. Lunedì scorso, 7 novembre, Lisianna Mancuso, amministratrice unica di Sharenergy, è stata nominata terza vicepresidente dell'associazione. «In un contesto storico davvero difficile per le aziende - dice Lisianna Mancuso (foto) - spero di apportare un aiuto pratico che vada verso una condivisione di conoscenza e di sostegno reciproco imprenditoriale in piena coerenza con i valori di Confindustria».

Durante la riunione sono state distribuite a le deleghe. Al vicepresidente Edy Incoletti vanno le deleghe al digitale e all'education; alla vicepresidente Alessandro Farano quelle di ricerca e sviluppo; a Lisianna Mancuso quelle all'ambiente e alla sostenibilità; all'ex presidente Giancarlo Giachino quella all'economia della montagna. Rimarranno in capo al Presidente le deleghe al credito, alla finanza e fisco, al lavoro e alle relazioni industriali. Completano il direttivo la presidente della Piccola Industria, Elena Vittaz, e la presidente del gruppo Giovani Imprenditori Jasmine Jovial.

«Con l'attribuzione delle deleghe - spiega il presidente Francesco Turcato - si completa la composizione della compagine che guiderà l'associazione nei prossimi anni; è mia ferma intenzione, infatti, nel rispetto delle peculiarità di tutti i membri del Consiglio di Presidenza, attribuire ad ognuno delle specifiche competenze per meglio presidiare tutti i vari campi in cui l'associazione è impegnata».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031