Con L’Agrou appuntamenti per celebrare l’acqua e l’equinozio di primavera
Un nutrito gruppo di persone ha partecipato domenica scorsa, 20 marzo, all’iniziativa organizzata dall’associazione L’Agrou, con il contributo di Alexander Noussan e di Gianluca Venturini, per festeggiare l’equinozio di primavera nella riserva naturale di Les Iles a Saint-Marcel ma anche per ricordare l’importanza dell’acqua.
«Celebrare l'equinozio e l'arrivo della primavera con tanti amici è stato emozionante. - spiega Adriana Viérin, presidente de L’Agrou - Un grazie di cuore ad Alexander Noussan, a Gianluca Venturini e a Roberto Parmagnani per aver condiviso con noi conoscenze, modalità, suoni che ci hanno aiutati a connetterci alla nostra acqua e all'acqua del pianeta che ci accoglie. Proseguiremo questo percorso di consapevolezza nell'area verde di Saumont lungo il torrente Buthier. Poi altri luoghi ci ospiteranno durante tutta la primavera e l'estate 2022, il “lavoro” continua».
«E’ stata una giornata nutriente, le persone hanno accolto con grande apertura l’intento e i lavori di connessione con l’acqua. - aggiunge Alexander Noussan - Questo lo ritengo molto importante. Veramente un grazie anche a chi è venuto».
Il prossimo appuntamento di questo percorso dedicato all’acqua si terrà domenica 10 aprile al parco Saumont di Aosta. Per altre informazioni si può contattare Adriana Vierin al 335 8402730.