Clara Acerbi nel Consiglio Nazionale dell’Associazione Librai Italiani

Clara Acerbi nel Consiglio Nazionale dell’Associazione Librai Italiani
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Assemblea Nazionale dell’Associazione Librai Italiani ha confermato alla presidenza Paolo Ambrosini e ha sancito l’ingresso nel Consiglio Nazionale di Clara Acerbi cotitolare della libreria «A’ la page» di Aosta e presidente di Ali VdA.

«Risultato significativo per la nostra associazione - commenta Graziano Dominidiato presidente Confcommercio VdA - speriamo rappresenti un punto di partenza per la ripresa economica del settore».

«Sono felicissima di questa nomina e di essere stata scelta direttamente dal Presidente Nazionale dell’Associazione Librai Italiani. - commenta Clara Acerbi - Affiancarlo in questi 4 anni per il nostro settore sarà una vera e propria sfida per me e sono orgogliosa di essere la prima libraia valdostana nominata all’interno del Consiglio».

L’obiettivo di Clara Acerbi per i prossimi 4 anni si concentrerà su temi strategici: «Il valore del libro tradizionale a paragone con gli attuali sistemi digitali di lettura, definire al meglio il ruolo attuale delle librerie nell’epoca moderna, la passione ed il coinvolgimento per la lettura da trasmettere ad un pubblico sempre più vasto radicandone il significato in una società a volte poco “educata” a prendere confidenza con i libri» si legge nella nota di Confcommercio.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930