Cittadella dei giovani, ultimi appuntamenti prima della chiusura estiva
Il concerto di oggi, sabato 28 agosto - alle 21 - alla Cittadella dei Giovani, è una dedica alla cultura e alla musica cubana con l’esibizione degli «Hotel Habana», un gruppo composto da Manuela Cheillon, Paola Corti (voci) Beppe Vona, (chitarra e voce), Christian Curcio (très), Luca Dal Col (basso elettrico), Philippe Brunier (tromba) e Martina Brazzale, Gabriele Peretti, Andrea Severino (percussioni). Fino a martedì 31 agosto, al bar della Cittadella, rimarranno in esposizione le locandine realizzate dai ragazzi del Liceo Artistico per il concorso «Cinema fantastico!».
Per le Serata Anita live giovedì 2 settembre, l’appuntamento è alle 20.30 per l’esibizione live degli Ombra con Stefano Giaccone. Prima del concerto, alle 18.30 ci sarà il dj set di Armando Martellini. Sarà una serata dal ritmo agitato e rumoroso con lo spirito punk degli Ombra che sono formati da Sergio Milani (voce, banjo, bouzouki), Giovanni Buschino (chitarra elettrica voce), Julien Bellone (basso), Umberto Albiero (fisarmonica) ed Ema (batteria).
Questa settimana invece del consueto concerto di sabato, il 4 settembre ci sarà un laboratorio pomeridiano di danza dalle 14 alle 17. Infine, la Cittadella dei Giovani, annuncia il suo periodo di chiusura estiva da lunedì 6 a domenica 12 settembre.