CircoWow e Babbo Natale con gli elfi oggi, sabato 23 dicembre, a Arnad
Il paese di Arnad si è tuffato nell’atmosfera natalizia con le belle luminarie e con una serie di iniziative che animano queste giornate di festa. Oggi, sabato 23 dicembre, dalle 14 alle 18, l’Amministrazione comunale organizza, nel salone comunale di Closé, un pomeriggio con il CircoWow e Babbo Natale con i suoi elfi: sono previste attività per tutta la famiglia.
Nella serata di venerdì 15 dicembre scorso la chiesa parrocchiale aveva ospitato il concerto di Natale con il cantautore Philippe Milleret.
Domenica 17 dicembre, invece, 75 persone hanno partecipato al pranzo dei “jeunes d’antan” all’Osteria L’Arcaden. Alla fine del pranzo il Comune ha proposto una tombolata e donato ai partecipanti un regalo di Natale solidale e del territorio: le marmellate dell’azienda agricola Le Rêve en Vert di Andrea Casadei di Arnad confezionate dai ragazzi della Fondazione Ollignan di Quart. Sono infine state premiate con un bouquet - offerto da Sarah Donini, proprietaria de L’Arcaden - le partecipanti più anziane Emilia Laurent e Ines Borettaz, entrambe della classe 1933.