Circolo Valdostano della Stampa: Mariagrazia Vacchina è stata riconfermata presidente dall’assemblea dei soci

Circolo Valdostano della Stampa: Mariagrazia Vacchina è stata riconfermata presidente dall’assemblea dei soci
Pubblicato:
Aggiornato:

Martedì 17 gennaio è stata convocata nel Ristorante Intrecci, in via Binel ad Aosta, l’assemblea dei soci del Circolo Valdostano della Stampa - Cercle Valdôtain de la Presse. Dopo l’approvazione all’unanimità del bilancio 2022, sono stati riconfermati per i prossimi 3 anni la presidente Mariagrazia Vacchina, la vice presidente Ornella Pizzoli, la segretaria Margherita Garzino e il tesoriere Massimo Bal. Compongono inoltre il Consiglio direttivo Claire Bal, Giuseppe Cusumano, Elisabetta De Barberis Mainini, Cristina De La Pierre, Mariuccia Di Tommaso e Gianna Pignatelli. Presidente del Collegio dei Probiviri è Joseph Rivolin con segretario Massimiliano Molino e Edy Yeuillaz. Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti è Alberto Jorioz affiancato Marisa Belletti e Lorenzo Pasquariello.

Il Circolo Valdostano della Stampa nacque nel 1982 con presidente e fondatore Giulio Dolchi, che designò per la votazione a succedergli Mariagrazia Vacchina. Negli anni i vicepresidenti sono stati Filippo Bonfant, Ezio Bérad, Licurgo Pasquali, Guido Dondeynaz e Ornella Pizzoli.

La serata è stata anche l’occasione per organizzare sia l’incontro conviviale che si terrà martedì 14 febbraio, alle 20, sempre nel Ristorante Intrecci, su “Banche, cittadini, operatori - Evoluzione di un sistema”, sia per definire le linee generali del calendario annuale degli appuntamenti del Circolo Valdostano della Stampa.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930