Ciclismo, Gabriel Borre ingaggiato dalla KTM Protek di Monticello Brianza
I brianzoli della KTM Protek Elettrosystem hanno annunciato nei giorni scorsi l’ingaggio nella squadra di Monticello Brianza del giovane talento del cross country Gabriel Borre, già tesserato per i Cicli Lucchini di Aosta.
L’atleta di Saint-Christophe, al secondo anno da junior, arriva in una formazione che ha già in organico 2 altri valdostani, gli under 23 Andreas Vittone e Yannick Parisi. Presenza fissa con la maglia azzurra in Junior Series, Europei e Mondiali, Gabriel Borre l'anno scorso da junior del primo anno si è piazzato al quinto posto agli Italiani di cross country e al secondo nei tricolori di short track.
«Il 2022 è stato un anno importante per la mia crescita agonistica, oltre ai risultati, ho avuto l'onore - commenta Gabriel Borre - di indossare la maglia della nazionale italiana ai Campionati Mondiali e Europei XCO. Sono molto contento di entrare a far parte del KTM Protek Elettrosystem che ha una lunga storia nel mondo della mountain bike. Cercherò di onorare al meglio questa mia nuova maglia.»