Dal giornale

Chiara Ferragni e Fedez a La Salle

Chiara Ferragni e Fedez a La Salle
Dal giornale 23 Gennaio 2021 ore 04:40

E’ ritornata in Valle d’Aosta - questa volta accompagnata dal marito, il cantante Fedez - la bellissima e notissima influencer Chiara Ferragni che lo scorso fine settimana ha soggiornato al Relais Mont Blanc di La Salle facendo anche tappa a Courmayeur.

Pare proprio che la celebre blogger ami la montagna e la Valle d’Aosta in particolare: come nello scorso mese di ottobre, quando era stata ospite dell’Auberge de la Maison di Entrèves, anche questa volta l’artista non ha mancato di postare sui social alcune foto scattate in paesaggi suggestivi insieme al compagno.

“Una coppia davvero squisita - commenta il direttore della struttura di La Salle, Lorenzo Benvenuti - e siamo onorati che abbia scelto il nostro hotel per il suo breve soggiorno in Valle d’Aosta. Sapevamo che si trattava di persone molto disponibili e alla mano e ne abbiamo avuto conferma. Abbiamo capito che hanno apprezzato molto, oltre alla nostra struttura, le bellezze e i paesaggi della zona. Si tratta di un ottimo biglietto da visita per l’intera regione”.

Qualcuno sui social, come spesso accade in queste circostanze, non ha mancato di fare notare che la maggior parte delle strutture alberghiere valdostane è chiusa in questo periodo, che la regione è in zona arancione e che il turismo in Valle d’Aosta, come in tutte le località sciistiche, è praticamente al collasso. “Chiara Ferragni e Fedez erano in Valle d’Aosta per comprovate esigenze lavorative”, precisano dallo staff della coppia milanese, che in effetti era seguita da una troupe di riprese in questo fine settimana che è stato - a tutti gli effetti - lavorativo.

“La nostra struttura al momento è aperta e ci sono comunque motivi per cui ci si può spostare. - aggiunge il direttore del Relais Mont Blanc di La Salle Lorenzo Benvenuti - L’auspicio che abbiamo naturalmente, come tutti coloro che lavorano nel nostro settore, è che si possa riprendere al più presto l’attività lavorativa nella piena normalità”. La giovane influencer, che ha oltre ventuno milioni di followers su Instagram, nella sua precedente trasferta valdostana era stata accompagnata dal figlioletto Leo e dalle sorelle Francesca e Valentina, anch’esse influencer di moda, e aveva dichiarato che avrebbe voluto mostrare al più presto la Valle d’Aosta al marito Fedez. Promessa mantenuta.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031