Charvensod ringrazia il baby bomber Mammoliti Pareggio in extremis contro il forte Valdruento
Ci pensa il baby bomber Gerardo Mammoliti, classe 2004, ad «aggiustare» la partita dello Charvensod che domenica scorsa ha ospitato il Valdruento, seconda forza del campionato e una delle pretendenti alla promozione in Eccellenza.
Mammoliti ha segnato il 3-3 (risultato finale) al 44’ del secondo tempo, confermandosi bomber di razza e già a suo agio nella categoria nonostante la giovane età.
Sono i gialloblu ad andare in vantaggio al 13’: il solito Alessio Maruca, classe 2003, viaggia sulla destra e mette in mezzo per Didier Daricou che anticipa i difensori e insacca. Il pareggio dei piemontesi arriva alla mezz’ora, grazie a Riva che infila di testa dall’alto dei suoi 2 metri di statura. Valdruento che sullo scadere del primo tempo va in vantaggio, 2-1. L’estremo valdostano Antonin raccoglie ancora la palla in fondo alla rete in apertura di ripresa, 3-1 per il Vallorco, però i nostri sanno reagire e già al 4’ accorciano grazie a Jotaz servito da Mazzocchi. Al 10’ traversa di Maruca di testa, quindi arrembaggio che viene premiato a un minuto dal 90esimo quando Carpentieri sulla destra mette in mezzo e trova Gerardo Mammoliti più veloce di tutti a infilare per il 3-3 finale.
Prosegue il momentaccio del Quincitava a livello di presenze in rosa e i risultati sono la diretta conseguenza (sconfitti 2-1 a Rivarolo). Anche se la giovanissima (8 fuoriquota in campo dal primo minuto) formazione di Marco Vernetti a Rivarolo non si è presentata certo alzando bandiera bianca da subito. Prima partita da titolari per Thiebat (classe 2002) e Mattioli (classe 2004). Con il Pianezza ora lo scontro è importantissimo, per tenersi lontani dalla zona play out.