Charvensod, il Barcanova spegne il sogno play off. Cgc Aosta fuori dagli spareggi Promozione

Charvensod, il Barcanova spegne il sogno play off. Cgc Aosta fuori dagli spareggi Promozione
Pubblicato:
Aggiornato:

Svanisce con un pareggio casalingo l’obiettivo di accedere ai play off e sognare la promozione in Eccellenza per lo Charvensod. Domenica scorsa, 12 maggio, al Guido Saba è finita 2-2 contro il Barcanova. La Fermanelli band va in svantaggio al primo minuto, con Dinaro punito da un pallonetto. Nella ripresa lo Charva ribalta la situazione prima con Gentili e poi con il 2006 Orfano. Sullo scadere però arriva il pareggio del Barcanova che spegne i sogni dello Charvensod, complice anche il pareggio, sempre in zona play off, tra Lucento e Rivarolese, risultato che porta entrambe le piemontesi agli spareggi promozione.

Prima Categoria

Si ferma al primo turno il Cgc Aosta nei play off per tentare la scalata alla Promozione. A Occhieppo finisce 0-0 con il Valle Elvo, risultato che promuove i piemontesi al secondo turno degli spareggi in virtù della migliore posizione di classifica. Il risultato non si sblocca neanche dopo i supplementari, a referto le espulsioni di Castagna e Sferrazza della compagine di Giulio De Ceglie. Migliore in campo per i valdostani il portiere Piretro.

Seconda Categoria

Sarà il Grand Combin ad affrontare il River Plaine nella finalina play off domani, domenica 19 maggio. Domenica scorsa, i neroverdi hanno superato - in casa a Roisan - la Strambinese 2-1, grazie a un autogol e alla rete di Rossetto nei supplementari. Espulso Fazari.

Domani - domenica 19 maggio - per i play out alle 16 a Morgex si sfidano il Valdigne e l’Iveco. In palio la permanenza in Seconda Categoria.

Finisce male il secondo turno in Coppa Piemonte Seconda e Terza Categoria per il Pont Donnas, sconfitto 4-3 dalla Crescentises, per i valdostani reti di Kevin Bonin (doppietta) e Didier Duguet

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031