Charvensod, con il Valdruento per «misurarsi»

Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo una strepitosa serie positiva, quello di domenica scorsa, contro il Barcanova penultimo in classifica, pur in trasferta, poteva sembrare un impegno assolutamente alla portata per lo Charvensod. E invece come spesso succede la partita si è rivelata molto più difficile di quanto previsto. Finita 1-1, i gialloblu agguantano il pareggio solamente al 51’ del secondo tempo con Carpentieri. E tornano da Torino con un solo punto e due espulsi: Vuillermoz e Thomain.

La prima occasione è pre i valdostani, al 15’ con un tiro dal limite che sfiora l’incrocio ad opera del bomber 2003 Alessio Maruca. Alla mezz’ora l’arbitro annulla un gol per fuorigioco (dubbio) ai valdostani. Nel secondo tempo a un quarto d’ora dalla fine il Barcanova va in vantaggio con un gol in mischia. Quindi le espulsioni di Vuillermoz (somma di ammonizioni) e nel recupero di Thomain, poi il calcio d’angolo battuto da Gazzera e corretto in rete da Carpentieri.

Domani, domenica 20 marzo, la squadra di mister Claudio Fermanelli affronta il Valdruento. «E’ la seconda in classifica che ha battuto anche l’Ivrea capolista. - dichiara Claudio Fermanelli - Una partita molto impegnativa contro una buona squadra. Ce la giochiamo perché siamo in casa e naturalmente cercheremo di fare del nostro meglio. Arriviamo da un buon periodo e puntiamo alla vittoria anche se il calcio non si fa a parole ma in campo. Cercheremo di ottenere il massimo dando tutto e sperando di vincere. Non ci saranno Xavier Vuillermoz e Giacomo Thomain, squalificati. Tutti i giocatori sono disponibili».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930