Candidature per la Presidenza e per il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda pubblici servizi
L’Amministrazione comunale ha indetto 2 avvisi pubblici per la formazione, rispettivamente, di un elenco di idonei alla nomina di Presidente del Consiglio di Amministrazione e di un elenco di idonei alla nomina di componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Pubblici Servizi, la società per azioni a totale capitale pubblico appartenente al socio unico Comune di Aosta.
I testi degli avvisi, con i fac-simile delle domande, sono pubblicati nell’area “Pubblicazione - Sezione generale” dell’Albo pretorio online.
La durata degli incarichi sarà pari a 3 esercizi, corrispondente all’approvazione dei bilanci consuntivi 2021, 2022 e 2023.
I nominativi dei candidati idonei verranno inseriti in 2 elenchi in ordine alfabetico - uno degli aspiranti alla carica di Presidente e l’altro di componente del Consiglio di Amministrazione - che resterranno validi sino alla scadenza del mandato del Sindaco e, in ogni caso, non oltre 2 esercizi.
Le nomine saranno effettuate dall’assemblea dei soci, su indicazione del Sindaco in qualità di socio unico di Aps.
I candidati devono far pervenire la propria candidatura tramite Posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it entro le 12 di venerdì 28 maggio. Eccezionalmente, vista la situazione di emergenza e solo qualora non in possesso di casella di Posta elettronica certificata, sarà possibile trasmettere le candidature e i relativi allegati da un indirizzo di posta elettronica non certificata a assistenzalegale@comune.aosta.it e accertarsi telefonicamente dell’avvenuta ricezione ai numeri 0165 300439 e 0165 300483.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Assistenza legale dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, ai recapiti telefonici 0165 300439 e 0165 300474 oppure via e-mail all’indirizzo: assistenzalegale@comune.aosta.it.