Cambia il programma per sostituire gli spettacoli che sono stati annullati
Cambia il programma della Saison Culturelle per sostituire alcuni spettacoli annullati. Perciò la serata di musica classica ADN Baroque, inizialmente prevista per martedì 13 dicembre ed era stata annullata per motivi di salute del contro-tenore Théophile Alexandre, verrà recuperata martedì 18 aprile, alle 20.30, al Teatro Splendor. L’incontro “Prima del concerto”, connesso a questo appuntamento, si terrà lunedì 17 aprile, alle 18, nella Sala conferenze della Biblioteca regionale Bruno Salvadori di Aosta.
Inoltre l’esibizione di danza e arte circense Dalai Nuur in calendario venerdì 3 febbraio è stata annullata a seguito della cancellazione da parte del Teatro Baikal della Repubblica di Buriazia, facente parte della Federazione Russa, dell’intera tournée italiana e sarà sostituito nella medesima data, alle 20.30, allo Splendor, da “Impression - Danzare l’anima dell’impressionismo”. Quest’ultimo è uno spettacolo originale e di grande impatto visivo dove danza, parole, luci e suoni faranno rivivere sulla scena la vita e le opere dei pittori Impressionisti.
La commedia “Il Silenzio grande” in programma martedì 18 aprile, è annullato a seguito della cancellazione della tournée teatrale 2023 e sarà sostituito, mercoledì 22 febbraio, alle 20.30, al Teatro Splendor, dalla pièce teatrale “Pigiama per sei” con Laura Curino, Antonio Cornacchione, Rita Pelusio e Max Pisu.
I biglietti già acquistati per gli spettacoli ADN Baroque e Dalai Nuur rimangono validi rispettivamente per la nuova data e per il nuovo spettacolo “Impression - Danzare l’anima dell’impressionismo”. Per chi volesse è possibile tuttavia chiederne il rimborso al punto vendita della Saison Culturelle, aperto dal lunedì al sabato, dalle 13.30 alle 18.30 (telefono 0165 32778) nel Museo Archeologico Regionale in piazza Roncas ad Aosta, entro sabato 28 gennaio.