Calcio giovanile, l’Under 17 Charvensod rigiocherà la partita sospesa con il Lucento. Ripartono i Provinciali

Pubblicato:
Aggiornato:

Nell’Under 19 Regionale bella vittoria dello Charvensod, 4-1 sul Caselle, con la doppietta di Nicolò Tibone e le reti di Gerardo Mammoliti e Andrea Servidio. In classifica i ragazzi di Edi Volpone sono ora sesti, a quota 21 punti, a 10 dalla zona play off. Prossima partita in trasferta contro il Lascaris, seconda forza del campionato.

Nell’Under 17 turno «beffa» per lo Charvensod, in trasferta a Lucento nello scontro diretto di metà classifica. Al 10’ del secondo tempo, quando i gialloblu conducevano 2-0, l’arbitro si ferma per infortunio e chiude la partita con il triplice fischio. Nel comunicato di giovedì scorso la sentenza: la partita verrà giocata mercoledì prossimo, 15 febbraio, alle 18.30 al campo del Lucento a Torino.

Brutta battuta d’arresto per il PDHAE, squadra duramente condizionata dagli infortuni. Gli orange escono sconfitti dalla trasferta torinese contro il Cenisia, che vince 1-0 con un gol all’ultimo minuto.

Il prossimo turno: PDHAE (12esimo in classifica a 13 punti) in trasferta contro il Vanchiglia, partita all’andata vinta 2-0 dagli orange, mentre lo Charvensod (ottavo a quota 20) attende il Rosta.

Under 16: torna con un pareggio (1-1) la squadra di mister Raffaele Ciccarelli dalla trasferta a Leinì. Al vantaggio valdostano - su rigore - siglato da Lorenzo Pozza al 18’ del primo tempo, per i piemontesi (in 10 dal 19’ del secondo tempo) replica nella ripresa Alessio Napolitano. Nel prossimo turno i gialloblu giocano in casa contro il Paradiso, in classifica Charvensod sesto a 22 punti, a 7 punti dal Vanchiglia prima squadra in zona play off.

Turno luci e ombre in Under 15. L’Aygreville perde - in casa - lo scontro diretto per la salvezza contro il Venaria. I piemontesi (in 10 dal 20’ del secondo tempo) passano 2-1, per l’Aygreville la rete è di Simon Gagliardi su rigore.

Match gagliardo del Grand Paradis che trova il primo punto della gestione Livio Balbis. Gli azzurri giocano in casa a Aymavilles contro il Cenisia e dopo una partita dominata incassano su contropiede il gol dei torinesi a un paio di minuti dalla fine. Il Grand Paradis conclude il match all’attacco e viene premiato dall’invenzione di Simone Marten Perolino (foto) - tra i migliori in campo con Campioli - che aggancia un pallone nella trequarti avversaria e lascia partire una bomba di sinistro che condanna il portiere del Cenisia: 1-1 e triplice fischio.

Il prossimo turno: Aygreville (12esimo in classifica a 13 punti) in trasferta a Ciriè, mentre il Grand Paradis (13esimo a quota 4) accoglie a Aymavilles il Mercadante ultimo in classifica con 2 punti.

Infine in Under 14 turno negativo per lo Charvensod, che esce sconfitto 4-0 dalla trasferta ad Alpignano. Nel prossimo turno i gialloblu (sesti in classifica a 30 punti) accolgono la Strambinese.

Questo fine settimana ripartono i Campionati Provinciali.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930