Calcio a 5, in A2 l’Aosta supera il sestu e va avanti in Coppa. Ora a milano
Vittoria in rimonta per l'Aosta 511 che sabato scorso, 4 novembre, al Montfleury ha battuto i sardi del Sestu Città Mediterranea portandosi al quarto posto nella classifica del girone A di serie A2. Cinque a tre il risultato finale, grazie alla doppietta di Vescio e alle reti di Pellegrino, Grosso e Veronesi. I sardi prima della trasferta aostana aveva subito appena tre reti. Prossima sfida in trasferta contro il Milano, oggi sabato 11 novembre alle 15.30.
Intanto in settimana l’Aosta ha superato l’Orange Asti accedendo ai sedicesimi di finale della Coppa della Divisione. Battuti 5-3 i piemontesi nel terzo turno della competizione riservata agli Under 23. L’Aosta nel turno precedente aveva eliminato il CDM Genova. In gol i fratelli Tommaso (doppietta) e Jacopo Grosso, Menegatti e Lorenzo Piccolo. Rigore parato dal portiere Rossero.
Serie C2
Battuta d’arresto per la Valdostana che lunedì scorso, 6 novembre, a Strambino (alle 21) è stata sconfitta 7-5 dal Real Scorpion. Per i ragazzi di Davide Pellegrino tripletta di Carmelo Sterrantino e reti di Lucianaz e Marco Esposito. Lunedì in casa match contro la capolista Venaria che ha due punti in più della Valdostana.
Serie D
Il Valtournenche ha vinto 6-3 (2 Vallet, 1 Arnaud Perruquet, 1 Boccuto, 1 Agnelli e 1 autogol) contro il Leinì 96. Prossima partita sabato 11 contro Romentino C5 ASD.
Il Saint-Vincent Châtillon ha perso 5-2 (di Crotta e Mammoliti le reti valdostane) contro il Leinì 96. Prossima partita contro il Voluntas Novara.