Calcio a 5, in A2 l’Aosta fermata dal Videoton. In C2 continua la marcia trionfale della Valdostana
Sabato scorso, 28 ottobre, al Montfleury prima vittoria per l’Aosta 511, contro l’MGM2000 per la terza giornata di campionato Serie A2. Il primo tempo finisce 0-0, nel secondo tempo l’MGM2000 riesce a sbloccare il punteggio dopo 30 secondi di gioco. L’Aosta 511 reagisce con Grosso che trova un rigore al quarto minuto e segna il gol del pareggio. Al sesto l’MGM 2000 segna il secondo gol, annullato per fallo di mani. Dopo una bella discesa di Vescio, i gialloblù guadagnano un calcio d’angolo - a 7 minuti dalla fine - battuto da Grosso, ricevuto da Piccolo, che di destro mette la palla in porta sotto la traversa siglando il 2-1 definitivo. L’Aosta511 sale al 5° posto in classifica; oggi sabato 4 novembre ancora al Montfleury - alle 15 - arriva il Città di Sestu.
Serie C2
La Valdostana lunedì scorso, 30 ottobre, in casa supera agevolmente 6-0 l’Aurora San Gillio portandosi in cima alla classifica. Partita a senso unico a Aymavilles, primo tempo concluso già sul 5-0 per i valdostani con le firme di Ivo Page, Marco Esposito, Paolo Gullone, Carmelo Sterrantino e David Gagliardi. Nel secondo tempo il gol del 6-0 definitivo è stato siglato da Giuseppe Spanò. Lunedì 6 novembre la Valdostana giocherà in trasferta a Strambino (alle 21) contro il Real Scorpion.
Serie D
Il Valtournenche è uscito sconfitto dalla sfida contro il Leinì 96, i piemontesi hanno vinto 5-2. Per la compagine valdostana i gol sono di Arnaud Perruquet (doppietta). Prossima partita contro Voluntas Novara.
Il Saint-Vincent Châtillon ha superato 3-1 la Cossatese, doppietta di Simone Barmasse e gol di Gianmarco Bocca. Prossimo turno contro il Leinì 96.