Calcio a 5, in A2 l’Aosta fermata dal Videoton. In C2 continua la marcia trionfale dell’Asd Valdostana
Dopo il pareggio nella prima giornata contro il Futsal Cornedo, l’Aosta 511 sabato scorso, 21 ottobre, è uscita sconfitta 3-2 dalla sfida contro il Videoton Crema C5 (Serie A2 di calcio a 5). Gli aostani erano andati in vantaggio nel primo tempo con una rete di Vescio, pareggiata da Maietti. Nella ripresa il Videoton Crema C5 è tornato in vantaggio grazie ad un autogol, ci ha pensato Vescio a riportare la situazione in parità. Alla fine è ancora Maietti a siglare per i lombardi, sigillando il finale sul 3-2 per il Videoton Crema. Oggi sabato 28 alle 15 l’Aosta 511 in casa al Montfleury affronta l’MGM 2000.
Serie C2
Alla fine della quarta giornata di C2 l’Asd Valdostana si conferma al top del girone avendo vinto 6-0 a Vercelli contro la Pro Vercelli. Primo tempo 3-0 (Lucianaz, Sterrantino, Spanò), nella seconda parte della ripresa i valdostani arrotondano con Esposito, Sterrantino, di nuovo Esposito (gli ultimi due mentre i vercellesi giocavano con il portiere di movimento). Nei momenti importanti della partita un paio di belle parate di Albace. Lunedì 30 ottobre in casa contro l’Aurora San Gillio.
Serie D
Il Valtournenche ha pareggiato 6-6 contro la Cossatese. Marcatori: Arnaud Perruquet (4), Samuele Giannone e Thierry Perruquet Thierry. Prossima partita in trasferta contro il Leinì 96.
Male il Saint-Vincent Châtillon che ha perso 5-2 contro l’Rg Ticino. Per i termali a segno Simone Barmasse e Matteo Bocca. Prossimo impegno contro la Cossatese.