Cai, oggi l’assemblea regionale dei delegati delle quattro sezioni

Cai, oggi l’assemblea regionale dei delegati delle quattro sezioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Assemblea regionale dei delegati del Cai oggi sabato 9 marzo: i rappresentanti delle quattro sezioni - Aosta, Châtillon, Gressoney e Verrès - che agiscono nell’ambito del Cai Valle d’Aosta - presieduto da Piermauro Reboulaz (foto) si incontrano alle 16.30 nella sala consiliare del Municipio di Nus.

«Si tratta di un appuntamento istituzionale importante, che tiene fede ai dettami dello Statuto alla base della nascita e dell’azione del Gruppo: valutazione sull’attività svolta nell’anno passato, approvazione dei bilanci, programmazione ed approfondimenti per l’attività prevista a breve e a più lungo termine, rinnovo delle cariche sociali» dice Piermauro Reboulaz. I componenti del comitato direttivo si avvicendano - nella misura di un terzo del comitato - ogni anno, «per consentire l’opportuno ricambio garantendo la continuità di azione» precisa il Presidente, si procederà così ad eleggere due consiglieri indicati dalle sezioni. All’Assemblea sono invitati anche il presidente generale del Cai Vincenzo Torti, i componenti del Consiglio Centrale di Area Liguria Piemonte Valle d’Aosta, il presidente delle guide alpine Pietro Giglio ed il direttore del Soccorso Alpino Valdostano Paolo Comune.

L’assemblea 2019, per la prima volta, è stata convocata per il pomeriggio di sabato: «Si auspica che, con il minore assillo per il rientro rispetto alle sedute serali, - conclude Piermauro Reboulaz - ci sia spazio per una trattazione più ampia e meno formale anche oltre il termine delle procedure istituzionali».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031