Bocce, si è disputata la gara del 50esimo del Le Carreau a Gressan: vittoria del Nus

Bocce, si è disputata la gara del 50esimo del Le Carreau a Gressan: vittoria del Nus
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono state 16 le quadrette che hanno preso parte domenica scorsa, 28 maggio, a Gressan nel bocciodromo intitolato il giorno prima a Vittorio “Rino” Guerraz, grande uomo di sport in diverse discipline sportive, alla gara a poule celebrativa del 50ennale del Bocciofila Le Carreau presieduta ora da Lauro Grange e, in occasione della fondazione l’11 marzo 1973, da Luigi Cornaz. A vincere è stato il Nus con Battistino Voyat, Pietro Biscardi, Celestino Dalla Zanna e Gianni Pellissier impostisi 6 a 5 all’Aostana di Flavio Bullari, Alessandro Durand, Roberto Floran e Mauro Ajmone. L’Aostana a sua volta aveva sconfitto il Nus nel primo incontro del girone di qualificazione e poi i giocatori del presidente Renato Dalla Zanna nei recuperi hanno rovesciato il risultato mattutino. Al terzo posto si sono classificati il Fénis di Rino Cerise, Manuel Pont, Diego Merlet e Fulvio Favre, sconfitti dai vincitori, e una seconda quadretta del Nus, battuta dall’Aostana, con Pietro Biscardi, Ivo Daudry, Walter Verthuy e Pietro Christille. Ha diretto la manifestazione l’arbitro Andrea D’Alonzo.

Susy e Daniela Vout vincono in casa la selezione per i tricolori

A Saint-Vincent domenica nella gara di selezione a coppie B femminile per i Campionati Italiani organizzata dalla società da lei presieduta Susy Vout ha vinto insieme a Daniela Vout nella finale sulla coppia della Bassa Valle formata da Sofia Colliard ed Irene Nicco, sconfitta 10 a 6, con 7 formazioni in campo.

Selezione di B a Pont-Saint-Martin, qualificata Raffaella Monetta

Ieri, venerdì 2, a Pont-Saint-Martin 7 donne di Bassa Valle e Saint-Vincent si sono giocate la selezione individuale di B femminile, con in finale 2 giocatrici di casa Sofia Colliard e Raffaella Monetta. In semifinale la Cossard ha superato 12 a 11 la compagna Irene Nicco e la Monetta 9 a 6 Antonietta Theodule del Saint-Vincent. In finale a vincere è stata la Monetta per 10 a 6.

Dopo le terne di D, domenica le selezioni tricolori individuali

Ieri, venerdì, a Saint-Marcel 14 terne hanno preso parte alle selezioni per i Campionati Italiani di D a terne, con doppietta finale del Saint Marcel, che ha visto al primo posto per l'ex azzurro dello slittino Giuseppe Cerise, Alessandro Broglio e Giorgio Diemoz che in finale hanno sconfitto 10 a 2 i compagni di club Camillo Chuc, Claudio Nicco ed Enrico Diemoz. Terzi per il Quart Corrado Giachino, Rino Vial e Fabrizio.Chabloz e per il Le Carreau Albino Dublanc, Silvano Gandolfi e Germano Rigollet.

Si tornerà a giocare per qualificarsi per i tricolori domani, domenica, ad Aosta per l’individuale di D organizzata dal Boulevard e per individuale e a coppie under 18 a cura dall’Aostana.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930