Bocce: sabato scorso, 15 ottobre, il Nus terzo nella storica “Coppa Città di Asti”
Grande gara della quadretta del Nus ad Asti per l’edizione numero 108 della “Coppa Città di Asti-Memorial Beppe Andreoli” disputata sabato 15 in piazza d’Armi tra 64 formazioni di alto livello e con un folto pubblico a fare da cornice.
La nostra quadretta con Mattia Falconieri, Daniele Chadel, Stefano Pavan e Paolo Marjolet è stata sconfitta in semifinale 12 a 13, dopo essere stata avanti 12 a 10 fino all’ultimo tiro, dalla Brb Ivrea con Lorenzo Frattoni, Stefano Frattoni, Andrea Mellerio e Stefano Mellerio (2 padri e 2 figli), poi sconfitti in finale 2 a 13 dai compagni di club Emanuele Ferrero, Alberto Cavagnaro, Enrico Birolo e Daniele Grosso che nell’altra semifinale si erano sbarazzati 13 a 8 dei tradizionali rivali de La Perosina.
Rosa Juglair protagonista della gara di chiusura
Rosa Juglair martedì scorso, 18 ottobre, ha vinto a Saint-Vincent la gara di chiusura della stagione organizzata dalla Bocciofila Fénis, imponendosi nelle 3 partite giocate con la differenza di più 20 rispetto al più 11 del secondo Riccardo Tillier. Tra i 25 partecipanti, con 2 vittorie si è piazzato terzo Antonio Amione con più 17, seguito dal quarto a più 16 Rino Cerise. Sono poi stati premiati i protagonisti del campionato sociale 2022 nel quale ha primeggiato Roberto Voyat, seconda Vilma Veticoz, terzo Sergio Yeuillaz e quarta Cristina Rudà.
Pétanque, a Gressan inizia la stagione invernale
Dopo un fine settimana di riposo oggi, sabato 22, inizia la stagione invernale della pétanque al bocciodromo di Gressan, dove è in programma la gara a terne fisse con poule iniziale organizzata dal Club Pétanque Variney, a partire dalle 14.