Belote, torneo di Santo Stefano Si riparte nel Grand Paradis
Gli amici della belote hanno organizzato La Belote di Natale nel pomeriggio di lunedì scorso, 26 dicembre, a La Barrique di Runaz ad Avise. Il programma prevedeva 3 partite a baraonda con la formula “vincenti vs vincenti”. Bottiglia di spumante per tutti gli iscritti, premiati con cestini natalizi i primi classificati. Nella foto da sinistra Giovanni Mattino terzo classificato, Paola Comé prima, e Angelo Bianco terzo, con loro seduto Giuseppe Lo Bue.
Intanto continua la 27esima edizione del torneo di belote organizzato dalla pro loco di Saint-Nicolas, gara di belote a baraonda nei paesi della Comunità montana Grand Paradis. I prossimi appuntamenti: venerdì prossimo, 6 gennaio, alle 15 di nuovo al Bar Chalet di Runaz ad Avise, domenica 8 al Café Central di Villeneuve alle 15.
Vengono disputate 3 partite a baraonda, iscrizione 12 euro. Premi giornalieri: il 60 per cento delle iscrizioni di ogni serata in buoni acquisto o in natura. Premi finali: 1° classificato rimborso di 40 iscrizioni, al 2° 25 iscrizioni, al 3° 15 iscrizioni. Per informazioni è sufficiente telefonare al numero 349 6503206