BASKET: TUTTE VINCENTI in promozione e prima divisione
Lunedì scorso, 26 febbraio, il Pont Donnas è tornato alla vittoria passando sul difficile campo del Kolbe Torino, mettendo in mostra una super difesa che ha bloccato i padroni di casa e in attacco ogni giocatore biancoverde ha portato il suo mattoncino per costruire questa bella impresa che darà certamente morale al gruppo a cominciare da domani, domenica 3, quando alle 19 salirà a Pont il Rivalta.
Prima divisione, tre vittorie
Uno strepitoso Federico De Riccardis ha trascinato venerdì il Fenix a un facile successo contro il fanalino di coda ECS Crescentino. Nonostante le ampie rotazioni gli aostani di capitano Alessandro Catese hanno sempre avuto saldamente nelle mani l’incontro, con in evidenza Edgard Castellanos e Pierre Vietti.
Tra venerdì e domenica scorsa doppio successo della Nuova Energia, che prima è passato facilmente sull’ostico campo di Trivero, grazie ad una buona qualità di gioco in attacco e una difesa sempre attenta, poi nell’ultima gara della prima fase ha fatto un sol boccone del modesto Real Forno con note di merito per Davide Artuso e Matteo Paonessa e primi minuti e punti per il rientrante play Matteo Bassi.
OPEN C.S.I.
Ennesimo successo dei castellani che sabato hanno superato agevolmente l’Hurricanes.