BASKET: LA NUOVA ENERGIA TRAVOLGE IL CAVAGNOLO
Dopo la sosta del campionato di Promozione per le feste carnevalesche, il Pont Donnas domani, domenica 18, alle 19 ospiterà l’Area Pro Rivalta, quarto in classifica, mentre la formazione di Aldo Grattacaso è attualmente il fanalino di coda del girone appaiata al Giaveno.
Prima Divisione, SBK in grande spolvero
Continua il magic moment della Nuova Energia SBK che domenica scorsa ha fatto un sol boccone dell’Unisport Cavagnolo, nonostante un approccio alla gara non dei migliori, soprattutto in difesa, da parte dei giocatori di Silvia Rosset che però hanno tirato bene con ben 5 giocatori in doppia cifra. Nella ripresa non c’è stata proprio partita con i castellani che hanno dominato.
La Nuova Energia giocherà venerdì prossimo, 23 febbraio, alle 21 a Trivero contro l’insidiosa Virtus Valdilana e in contemporanea il Fenix ospiterà al palaMiozzi il fanalino di coda Crescentino.
Open C.S.I.
Super prestazione nella serata di mercoledì scorso, 14 febbraio, per l’Accademia dei Coach SBK che, dopo i primi minuti a bassi giri, ha dominato la partita nonostante una squadra avversaria decisamente antisportiva e un arbitro che ha lasciato correre troppo.