Bard, il nuovo atelier di vanda sarteur
Vanda Sarteur ha inaugurato il suo B'Art Atelier, sabato scorso, 17 settembre, a Bard. Il laboratorio è nato da un deposito ristrutturato su progetto dell’architetto di Châtillon Roberto Oggiani. I lavori edili sono stati affidati all'impresa BAlp di Bonetti Emanuele, per i lavori di idraulica Vincenzo Bilardi, quelli elettrici Corrado Paganone e per la falegnameria i fratelli Fausto e Sandro D'Herin.
Vanda Sarteur ha ringraziato, tra gli altri, il consigliere di minoranza Franco Mazzina (foto) «che mi ha instillato il desiderio di tornare a Bard dopo la mia precedente esperienza in Maison Bleue conclusa a giugno 2021 e mi ha indicato i contatti giusti per concludere l'acquisto. L'orgoglio del risultato che ho ottenuto è anche frutto del fatto che ho fatto tutto da sola, ovvero senza alcun contributo pubblico. E non è finita qui perchè è previsto un ampliamento avendo comprato successivamente un'altra stanza attigua che mi permetterà di collegare le due stanze con un'ampia vetrina sulla via principale che porta al Forte.
In questo luogo che chiamo dell'anima sarò disponibile alle demo di acquarello sopratutto nel fine settimana, il sabato e la domenica dalle 9 alle 12.30 e poi dalle 14.30 alle 18.30 o su appuntamento per le visite alla mia esposizione personale».