Bar del golf di Breuil Cervinia Deserto pure il secondo bando
Anche il secondo bando indetto dal Comune di Valtournenche - che scadeva giovedì scorso, 1° luglio - per la gestione del bar del Centro sportivo comunale Maison du Golf a Breuil Cervinia è andato deserto.
Questa volta il Comune proponeva la gestione per i mesi estivi di luglio, agosto e settembre, a zero canone d’affitto da versare all’Amministrazione, in modo da garantire comunque l’apertura del servizio a favore dei turisti e dei giocatori di golf che in estate frequentano la zona. In pratica il nuovo gestore avrebbe dovuto sobbarcarsi solo le spese vive, legate alle utenze. Una proposta vantaggiosa ma che nessuno se l’è sentita di cogliere.
«Abbiamo ricevuto diverse manifestazioni di interesse ma purtroppo il periodo è molto difficoltoso, a causa anche dell’emergenza Covid appena superata. - conferma l’assessore Rino Pascarella - Ora dopo i due bandi di gara, il Comune può anche procedere per l’affidamento diretto perché ci dispiacerebbe che il locale rimanesse chiuso nei mesi estivi».