Aygreville, si finisce con l’Oleggio ormai salvo

Pubblicato:
Aggiornato:

Perde anche l’Aygreville, che si arrende allo strapotere del Borgomanero, padrone del risultato finale nell’incontro di domenica scorsa, 30 aprile. La stagione si avvia quindi alla conclusione con la salvezza già in tasca da diverso tempo e la zona play off non troppo distante, ma ormai irraggiungibile. Ora rimane soltanto la partita casalinga con l’Oleggio, prevista per domani - domenica 7 aprile - a partire dalle 15. L’obiettivo della squadra di Matteo Pasteris è chiudere il campionato con una vittoria: «L’Oleggio è salvo dalla scorsa domenica - precisa mister Matteo Pasteris - È l’ultima partita della stagione, vorrei finire in bellezza».

A livello di formazione, nella testa dell’allenatore poche variazioni rispetto all’undici canonico: «Non farò esperimenti. Merita spazio il secondo portiere Lorenzo Ceriolo che ha disputato qualche partita durante l’anno facendo molto bene». Chi sicuramente non farà parte della truppa rossonera sono Stefano Monteleone, Lorenzo Bidese, Edoardo Auletta e Tommaso Bionaz, tutti out per infortunio. Assente anche Fabio Borettaz per squalifica.

La partita giocata

Si chiude sul 3-1 Borgomanero-Aygreville, con i valdostani al terzo ko consecutivo in trasferta. Questa volta la squadra di Matteo Pasteris era riuscita a portarsi in vantaggio, sbloccando l’incontro al 37’ del primo tempo con Carmine Sterrantino. Poi la reazione del Borgomanero con doppietta di Jack Latta e il 3-1 di Idrissi Jamal. «Abbiamo fatto per 60/65 minuti una buona gara contro una squadra in salute e lanciata. - sottolinea Matteo Pasteris - Siamo andati meritatamente in vantaggio, ma poi sono usciti tutti i nostri limiti caratteriali e abbiamo preso 3 gol evitabili». «Si è visto il divario sia tecnico sia caratteriale tra noi e le squadre che ci precedono».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930