Aygreville, preparazione nel vivo Oggi amichevole con il PDHAE

Pubblicato:
Aggiornato:

L’Aygreville si appresta ad iniziare un’altra stagione in Eccellenza. «La preparazione procede bene, - riferisce il mister Matteo Pasteris - abbiamo iniziato la scorsa settimana con due sedute di preparazione preparatorie a questa settimana e ci siamo rivisti martedì con l'inizio della vera e propria preparazione. I ragazzi stanno lavorando bene, come è giusto che sia.»

Per il mese di agosto, sono previste 5 amichevoli, a cominciare da oggi, 13 agosto. alle 17:30, i rossoneri affrontano il PDHAE a Verrès. Giovedì prossimo, 18 agosto, alle 19.30, l’Aygreville affronterà il Grand Paradis a Saint-Pierre, mentre sabato 20 agosto alle 16 la squadra andrà a Saint-Vincent per affrontare il Saint-Vincent Châtillon. Mercoledì 24 agosto le Aquile affronteranno lo Charvensod per poi debuttare in Coppa Italia domenica 28 agosto, all’Oscar Rini di Villeneuve contro l’Alicese Orizzonti. Dopo la prima partita di Coppa, il 31 agosto la squadra affronterà il Quincinetto nell’ultima amichevole. Il ritorno di Coppa Italia sarà domenica 4 settembre, pochi giorni prima dell’inizio del campionato, domenica 11 settembre, quando l’Aygreville troverà il Settimo.

Per ciò che riguarda il mercato, Matteo Pasteris dichiara: «In questo momento non bolle niente in pentola, la dirigenza è sempre attenta, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Se uscirà qualche possibilità in grado di farci migliorare rispettando i principi della società perché non coglierla?» A luglio l’Aygreville è riuscita ad accaparrarsi Carmine Sterrantino, giovane attaccante ex del PDHAE, «Un giocatore molto molto forte ed importante, noi avevamo bisogno di completare la rosa soprattutto in attacco, visto che Manuel Brunod non è voluto rimanere da noi ed è andato in un'altra squadra di Eccellenza» sottolinea Matteo Pasteris. Oltre a Sterrantino, anche Alessio Maruca è approdato tra i rossoneri tramite un accordo di prestito con lo Charvensod, mentre l’attaccante classe 2004 Jacopo Fimiano arriva dalla Pro Vercelli.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930