Aygreville, dopo il passo falso di mercoledì a Villeneuve arriva La Pianese per ripartire
Sconfitta a sopresa nel turno infrasettimanale - mercoledì scorso, 22 settembre - al «Don Mosso» di Venaria per l'Aygreville di mister Matteo Pasteris. La formazione dell’Alta Valle ha perso di misura (1-0), per via di un gol al 39esimo di Loris Papagno, che ha superato Daniel Marchesano trafiggendo la porta di Alessandro Pomat.
«Dopo il gol siamo andati un po' in difficoltà - racconta il direttore sportivo Simone Zoppo - ma nel secondo tempo abbiamo giocato meglio ed abbiamo avuto un paio di occasioni tra cui un rigore,purtroppo fallito daFrançois Dayné».
Domani, domenica 26 settembre, l'Aygreville torna a giocare in casa all’«Oscar Rini» di Villeneuve contro La Pianese: «Venendo da questa sconfitta dobbiamo affrontare questa partita in maniera differente - aggiunge il direttore Simone Zoppo - non è un problema di stanchezza, abbiamo una rosa competitiva anche a livello numerico».
nel primo tempo
Domenica scorsa, 19 settembre, a casa del Verbania l'Aygreville non aveva fatto sconti, chiudendo la partita nel primo tempo segnando ben 3 reti: la prima, al secondo minuto, è arrivata dal giovane bomber Manuel Brunod. Il giocatore residente a Montjovet si è ripetuto al 31', imbeccato da Nicolò Bosonin, mentre è stato Dayné, al 40', a togliere definitivamente ogni speranza ai padroni di casa, rimasti in dieci dopo l'espulsione di Demetrio Lipari per fallo di reazione.