Avis Gressan: Jeannette Curtaz presidente
A seguito delle dimissioni della presidente Ingrid Bredy - che ha assunto la carica di presidente dell’Avis regionale - l’Avis di Gressan ha provveduto nei giorni scorsi a rinnovare il proprio Consiglio direttivo.
All’unanimità è stata eletta presidente Jeannette Curtaz che ha proposto come vice presidente Mauro Morelli, in qualità di segretaria Nathalie Argentour e come amministratore Roberto Coletta. Gli altri componenti del direttivo sono Ingrid Bredy, Dina Curtaz, Paola Empereur, Marie-Hélène Montel, Angelo Soreca, Viviana Vadagnin e Christian Varone. Riconfermato come revisore dei conti Loris Chabod.
«Sono particolarmente lusingata della nomina e al tempo stesso intimorita, ma consapevole dell’importanza di guidare un’associazione importante come l’Avis comunale di Gressan. - afferma la neo presidente Jeannette Curtaz - Raccolgo un’eredità importante dalla presidente uscente Ingrid Bredy, che si è molto adoperata per la promozione dell’associazione e che, rimanendo a far parte del consiglio direttivo, sarà per noi tutti una preziosa risorsa».
«Per la nostra associazione è indispensabile fare rete - prosegue la presidente Jeannette Curtaz - con la finalità di promuovere l’attività dell’Avis, sostenendo iniziative e associazioni sul territorio. Il fine è quello di portare sempre alto il valore della donazione, sia esso di sangue, di plasma o di tempo, nella ferma convinzione che i più grandi obiettivi si raggiungano solo con il lavoro di squadra».