“Autoipnosi per ritrovare la nostra bellezza”
Sono dedicati all’«Autoipnosi per ritrovare la nostra bellezza» i tre appuntamenti che si terranno al centro Energia Sottile, che ha sede in corso Lancieri di Aosta e che avranno luogo martedì 13 settembre - con due possibilità, la prima alle 18.30 e la seconda alle 20 - e giovedì 15 alle 19.
«Questa tecnica di meditazione, che si svolge nella Stanza di Sale con un numero massimo di quattro partecipanti, stimola la possibilità di avviare un processo di rinnovamento cellulare per far risplendere ed esaltare la bellezza che è presente in ognuno di noi. - spiega Patrizio Belley, responsabile del centro - Il rinnovamento cellulare, inoltre, si può considerare come una base di salute e longevità. Il sale di miniera ricopre il pavimento e le pareti di questa stanza e, grazie a una tecnologia di avanguardia, viene micronizzato in particelle finissime assimilabili a tutti i livelli dell'apparato respiratorio, che agiscono ad ampio raggio sull'intero organismo, con un prezioso obbiettivo di igiene e salute. Sarà un'esperienza originale e intensa che nasce dalla sinergia di due potenti strumenti, proposti in abbinamento: il trattamento nella stanza di sale e la visualizzazione guidata. In un'ora di pratica, una voce guida condurrà piacevolmente a profondi stati di rilassamento, inviando messaggi fortemente positivi che verranno accolti e integrati con naturalezza».
Il contributo di partecipazione ad una di queste sessioni è stato fissato in diciannove euro. Per informazioni o iscrizioni si può contattare Patrizio Belley al numero di telefono 348 6713428.