Auto Moto Turin Show al Lingotto Iniziata la prevendita dei biglietti

Pubblicato:
Aggiornato:

È aperta la prevendita dei biglietti per AMTS – Auto Moto Turin Show, che si svolgerà da venerdì 19 a domenica 21 aprile a Lingotto Fiere di Torino (amtstorino.it), un momento di incontro per appassionati, collezionisti, curiosi e professionisti del settore automobilistico e motoristico. L’evento, organizzato da GL events Italia, nasce dal gemellaggio con l’omonimo show ungherese, AMTS – Auto Moto Tuning Show.

AMTS sarà un'esperienza immersiva dedicata alla passione per le auto e le moto, per la guida, per i gioielli storici e i modelli “unici” customized, un vero e proprio festival che reinventa la vocazione automobilistica della città di Torino.

Negli iconici spazi dell’ex stabilimento Fiat e all’interno dell’Oval si incontreranno auto classiche e new car, supercar e auto preparate da tuners, moto e youngtimer, vetture che oggi sempre di più coinvolgono e appassionano le nuove generazioni. Durante l’evento si alternano anche momenti di entertainment e pura adrenalina, con gare ed esibizioni in pista, a momenti di approfondimento e formazione con conferenze moderate da esperti del settore.

L’evento si articola in quattro aree principali: area expo - mercato, con le più prestigiose vetture da collezione, gli ultimi modelli e le innovazioni del settore automobilistico, con focus sulle tendenze per i giovanissimi e le proposte green in campo automotive con la possibilità di testare in loco le auto del momento; area tuning: dedicata alle auto modificate a livello estetico, meccanico, elettronico, motoristico e tanto altro; area eventi, con un ricco calendario e spazi di approfondimento e incontro, per ascoltare storie e scoprire il behind dei professionisti e personaggi del settore e incontrare esperti a cui chiedere informazioni e curiosità; area experience, uno spazio esterno che si trasforma in un’arena dove la maestria dei piloti si unisce alla potenza delle macchine, con Test drive, drifting, racing e spettacolari show acrobatici.

Tra le iniziative c’è il contest Be bETTer tra otto aziende che si sfidano a colpi di creatività e abilità costruttiva per creare un’auto modificata di altissimo livello; ci saranno due degli automotive influencer più interessanti d’Italia: Passione Motori e beFuel performance, alias Federico Perlam e Ginevra Del Lago. Inoltre, area mercato dedicata ai ricambi di auto storiche, attività di guida sicura, postazioni videogames, spettacoli e approfondimenti sull’E-Mobility.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031