Dal giornale

Arnad, l’appello al voto dei candidati “Ecco perché scegliere la nostra lista”

Arnad, l’appello al voto dei candidati “Ecco perché scegliere la nostra lista”
Dal giornale 07 Maggio 2022 ore 08:56

«Fra una settimana saremo invitati ad esprimere il nostro voto per le elezioni comunali. - dice Enrica Janin, candidata sindaco della lista “Autonomie Communale” - La nostra lista, composta da consiglieri uscenti con esperienza affiancati da persone competenti in vari settori, ragazzi giovani e motivati, è pronta a mettersi al servizio del Comune con determinazione, coraggio e lungimiranza. ll nostro obiettivo principale è dare continuità alle idee e ai progetti iniziati integrandoli con proposte concrete che pensiamo di attuare con la collaborazione dei cittadini, sia per quanto riguarda le scelte amministrative cercando di recepirne i bisogni, sia coinvolgendoli attivamente»

«In questi giorni - prosegue Enrica Janin - stiamo distribuendo alle famiglie il nostro programma, ne riportiamo alcuni punti. La ricostruzione della scuola, importante presidio civico e culturale, e la realizzazione dell’acquedotto intercomunale per risolvere le annose problematiche di approvvigionamento dell’acqua potabile. La sistemazione degli edifici dell’ex Gps per ospitare temporaneamente le associazioni e la valutazione dell’eventuale acquisto dell’area da adibire a sede definitiva della caserma dei Vigili del fuoco volontari. La realizzazione di nuovi parcheggi e il miglioramento della viabilità e della sicurezza sulla strada statale. La messa a disposizione di strumenti e di assistenza per la gestione di adempimenti burocratici personali di tipo informatico. Il sostegno alle varie associazioni presenti sul territorio e alle manifestazioni legate alla promozione dei prodotti locali, in modo particolare alla Festa del Lard d'Arnad Dop, sostenendo anche la realizzazione di un mercato agricolo in località La Keya. La tutela del territorio con la realizzazione di piste trattorabili per incentivare la pulizia dei boschi e l’utilizzo delle risorse forestali».

«Il voto è l’unico momento in cui il potere di decidere passa ai cittadini. - conclude Enrica Janin - Il vero voto utile è quello dato a chi dimostra di impegnarsi ogni giorno per il bene comune, senza supponenza, con coscienza ed entusiasmo. Votiamo la lista numero 1».

In edicola
Prima pagina
Archivio notizie
Maggio: 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
Abbonamento Digitale La Valléè