Apre il primo centro Kaeser a Torino
Kaeser Compressori, leader mondiale nella produzione e fornitura di prodotti e servizi nel campo dell'aria compressa, ha aperto in questi giorni in provincia di Torino il suo il quinto centro a marchio Kaeser in Italia dopo la sede centrale di Bologna e le recenti aperture di Vicenza, Trento, Bari e Udine.
Il nuovo Centro Kaeser sorge a Collegno (TO) in via Vittorio Sassi 30 (tel. 011.0684419 - indirizzo mail: info.torino@kaeser.com) ed è destinato a diventare punto di riferimento del brand per l’intera area Nord Ovest.
Il Nord Ovest è uno dei mercati italiani più importanti per la multinazionale tedesca dei compressori ad alta efficienza energetica e le tante aziende che hanno già scelto Kaeser per i loro impianti nei vari distretti presenti sul territorio ne sono una tangibile testimonianza.
Grazie alla nuova apertura Kaeser è più vicina alle PMI, garantendo servizi allargati che, partendo da una analisi personalizzata dei consumi, forniscono progettazione prodotti e servizi personalizzati. Il nuovo Kaeser Center permette ai clienti di toccare con mano la qualità dei prodotti, incontrare gli esperti, avere a disposizione uno spazio per consulenze energetiche e per attivare nuovi business. Il centro è pensato non solo per avere un presidio forte sul territorio ma anche e soprattutto per essere vicini alla propria rete distributiva aumentando la capillarità operativa.
Automotive, tessile, stampaggio a caldo ma anche navale, riciclo rifiuti… sono moltissimi i settori nei quali l’aria compressa è utilizzata. Kaeser, leader di mercato in Italia, è oggi più che mai presente nell’area nord occidentale con strutture tecniche ed ingegneri dedicati alla progettazione degli impianti volti alla ottimizzazione energetica. Kaeser è già il fornitore di molte aziende del territorio, che l’hanno scelta per l’eccellenza qualitativa e tecnologica dei suoi prodotti e per le tecnologie esclusive brevettate ed uniche sul mercato in chiave di gestione di impianti produttivi.
L’efficientamento energetico è sempre più un nodo cruciale per le aziende, non solo perché permette una significativa riduzione dei costi di gestione ma anche perché la sostenibilità degli impianti ed il loro basso impatto ambientale sono cruciali in tema di certificazioni ESG.
È intenzione dell'azienda tedesca investire ulteriormente sul territorio per fare crescere il network garantendo continuità, soddisfazione e presenza professionale e portando un impulso all’economia locale e all’occupazione.