“Aperto per Ferie”: domenica scorsa ad Aosta è stato inaugurato il gruppo dedicato agli Emotivi Anonimi

“Aperto per Ferie”: domenica scorsa ad Aosta è stato inaugurato il gruppo dedicato agli Emotivi Anonimi
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica scorsa, 7 gennaio, in via Innocenzo V Papa ad Aosta, è stata inaugurata la sede del nuovo gruppo degli Emotivi Anonimi, battezzato “Aperto per Ferie” proprio per sottolineare la sua peculiarità: infatti per venire incontro alle problematiche legate alla solitudine che spesso si acuiscono nei giorni festivi, per due domeniche al mese, e precisamente la prima e la terza, si terranno gli incontri con gli aderenti.

Ma non solo. A questi appuntamenti potranno infatti partecipare gli ospiti della cooperativa “Arc en Ciel”, che ha messo a disposizione dei locali ampi e luminosi, adatti anche allo svolgimento di iniziative pratiche. Le prime due già programmate consisteranno in un corso di fotografia digitale con il cellulare e in uno di cucina, entrambi della durata di due incontri.

Successivamente i componenti di “Aperto per Ferie” concretizzeranno progressivamente in autogestione alcune attività anche proiettate verso l’esterno come le visite alla città storica di Aosta, a dei musei e al Parc Animalier di Introd. Non mancheranno uscite per vedere dei film o in piscina, e pure dei pic-nic.

I Gruppi valdostani degli Emotivi Anonimi festeggeranno il loro quattordicesimo anniversario con una conferenza ad Aosta, nella sede del Csv in via Xavier de Maistre, dal titolo “Un orecchio per sentire, un cuore per ascoltare”, condotta della dottoressa Mery Stellino, che si svolgerà sabato prossimo, 20 gennaio, dalle 10 del mattino. La partecipazione è libera. Per altre informazioni si può contattare il 320 2889830.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930