Aperto a Verrès un nuovo «Spazio Enel Partner»
Ha aperto i battenti da qualche settimana il nuovo «Spazio Enel Partner» a Verrès per offrire a cittadini e imprese della Bassa Valle consulenze e opportunità di risparmio.
Il nuovo punto Enel è in via Circonvallazione ed è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.30, il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 13 e nel pomeriggio su appuntamento.
A gestirlo sono Johnny Pitti e Francesca Vittone, due giovani con una importante esperienza alle spalle e una consolidata partnership con Enel, che hanno deciso di puntare sull’assistenza e il contatto personale con il cliente, dotando anche la Bassa Valle di un punto al quale le persone possono rivolgersi per informazioni e consigli.
Sono diversi i servizi offerti: attivazione o modifica di contratti luce e gas; verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi; informazioni e consulenze gratuite e personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia; possibilità di comunicare la lettura dei contatori con sms e pagamento delle bollette tramite Pos. Vengono proposte anche le migliori soluzioni per l’efficienza energetica come gli impianti fotovoltaici, con assistenza e consulenza sulle detrazioni fiscali vigenti.
Per quanto riguarda le offerte Enel Energia, per i clienti domestici che passano ad Enel da un altro operatore proveniente dal mercato libero è previsto lo sconto del 30 per cento sul prezzo della componente energia sia per la luce che per il gas garantito 24 mesi. Per chi invece arriva dal mercato di tutela lo sconto sulla componente energia luce è del 40 per cento.
Per le Partite Iva provenienti dal mercato di tutela (che in questo caso terminerà a giugno 2021) esiste un’offerta dedicata speciale che si chiama «Sempre con te impresa».
All’interno del negozio, dove si potrà accedere solo se muniti di mascherina, gli ingressi saranno scaglionati garantendo il distanziamento tra le persone. Il punto vendita è provvisto di dispenser di gel disinfettante e sono inoltre previsti interventi di pulizia aggiuntivi, mediante igienizzazione giornaliera e sanificazione.