Apericena e tributo ai Nomadi Si apre l’estate al Castello di Sarre
Prende il via oggi, sabato 23 luglio, al Castello di Sarre, la terza edizione della rassegna estiva dedicata all’intrattenimento e al buonumore. Oggi alle 20 è previsto un apericena con vini di produttori locali, organizzato in collaborazione con la Pro Loco. Il concerto di Graziano Romani e la sua band prende il via alle 21 e ha come titolo «Storia della Via Emilia Tour»: propone oltre ad un repertorio di brani italiani, anche un omaggio ai Nomadi e al loro leader Augusto Daolio.
Si riprenderà poi sabato 30 luglio, sempre con inizio alle 21, con lo show di Cristiano Militello che da diversi anni è uno dei protagonisti del tg satirico di Canale 5 «Striscia la notizia» dove cura la rubrica «Striscia lo Striscione».
Sabato 6 agosto terzo e ultimo appuntamento con Antonio Cornacchione & Sergio Sgrilli due noti attori, comici e cabarettisti che da anni sono presenze fisse di Zelig. In particolare Sgrilli è anche direttore artistico della rassegna e in passato aveva collaborato con il noto comico Paolo Migone, già ospite a Sarre.
L’ingresso per tutte le serate (anche quella inaugurale di oggi, sabato 23 luglio, che comprende l’aperitivo) costa 10 euro, è possibile prenotare telefonando in Comune dal lunedì al venerdì al numero 0165 215625, oppure il venerdì pomeriggio e il sabato alla Biblioteca comunale allo 0165 257818. I biglietti dovranno essere prenotati, e poi verranno pagati direttamente alla casse del Castello il giorno della rassegna.