Aosta, Daniele Di Blasi ha presentato la sua nuova collezione di magliette
In principio era la fotografia, poi il suo logo è finito sulle felpe come un cuore bianco e rosso, ora le magliette hanno esordito alla Roshi House di via Conseil des commis ad Aosta. Qui, primo locale ad accogliere le sue idee creative, giovedì scorso, 1° giugno, Daniele Di Blasi “DIBLA” ha presentato ufficilmente al pubblico le nuove t-shirts della collezione “Selfie”: “Ombre” con le borchiette e “Luce” con gli strass formano una scritta che, vista allo specchio o in un selfie con il cellulare, diventa lo pseudonimo dell’artista. «Ho 18 anni e studio al Liceo economico sociale di Aosta. - racconta Daniele Di Blasi - Con le mie prime magliette, a giugno 2021, ho voluto unire la mia passione per la fotografia e la moda: ne ho vendute 70 con le mie fotografie, così a febbraio 2022 ho deciso di realizzare le felpe». Il suo è un lavoro artigianale, pura creatività “fatta in casa”: lo testimoniano i video che posta sul suo profilo Instagram. «Per gestire le vendite e imparare a muovermi in questo mondo - continua Daniele Di Blasi - mi sono fatto consigliare da mio papà Antonio che è commercialista. Per ora non ho sponsor». Le magliette si possono preordinare a 39 euro, sul www.diblawear.it, il sito ufficiale.