Aosta 511, arriva l’Orange Futsal Asti
Finisce 2-2 la sfida della quinta giornata del campionato di serie A2 con l’Aosta 511 in trasferta al Palasport Seven Infinity di Gorgonzola contro il Milano Calcio a 5. I milanesi passano in vantaggio con Gjilberto Rrotani e il raddoppio arriva alla fine della prima frazione di gioco con Andrea Ganzetti. Nel secondo tempo l’Aosta accorcia prima con il classe 2003 Edoardo Veronesi e poi con Tommaso Grosso, per il definitivo 2-2.
L’Aosta 511 aggancia il terzo posto in classifica, a quota 8 punti. Prossima partita dei valdostani al Montfleuri oggi sabato 18 novembre alle 15, con l’Orange Futsal Asti.
Serie C2
Importante vittoria casalinga per la Valdostana che lunedì scorso ha superato 2-1 il Venaria, agganciando la vetta della classifica. Di Ivo Page e Carmelo Sterrantino i gol, lunedì prossimo la squadra di Davide Pellegrino gioca a Brandizzo contro il Borgonuovo.
Serie D
Vittoria in trasferta per il Saint-Vincent Châtillon contro il Voluntas Novara, superato 4-3, tutte le reti di Mammoliti. Lunedì 20 derby con il Valtournenche che nell’ultimo turno invece ha vinto 8-6 contro il Romentino, a segno Boccuto (2 gol), Giannone, Thierry Perruquet, Arnaud Perruquet (3) e un autogol.