Andrea Caruso nuovo presidente della Cna della Valle d'Aosta
Andrea Caruso è il nuovo presidente della Cna della Valle d'Aosta. Prende il posto di Roberto Sapia, presidente della Chambre Valdôtaine e dimissionario per consentire una rotazione alla guida dell'associazione di categoria degli artigiani e delle piccole e medie imprese della nostra regione.
Andrea Caruso (foto), finora vicepresidente e referente della Cna Costruzioni, è stato eletto ieri sera dall'assemblea dell'associazione. Il nuovo ufficio di presidenza è composto, accanto al presidente, da Massimo Pesando, Salvatore Addario, Angela Fazari e Alessandro Perrone.
«Ho preso questa decisione di passaggio del testimone in quanto le cariche che ricopro non mi consentono oltre di conciliare i numerosi impegni istituzionali e di rappresentatività. - dichiara Roberto Sapia - Lascio la Presidenza Cna a un ottimo gruppo di lavoro e sono certo che l'operato del nuovo presidente Andrea Caruso porterà ottimi risultati. Ringrazio ancora tutti i colleghi imprenditori per la fiducia accordatami nel corso di questi anni del mio mandato, i colleghi della direzione e la struttura per il lavoro svolto».
«È per me un grande onore assumere questo incarico. - ha dichiarato Andrea Caruso - Metterò a disposizione di Cna Valle d'Aosta l'esperienza che, in questi anni, ho maturato in qualità di componente la direzione e come referente dell’Unione Costruttori. Sono certo che, con l'aiuto di tutti i componenti di questa grande Associazione, sapremo portare a termine con successo ed entusiasmo gli obiettivi di rappresentanza, facendoci portatori di progetti a favore di tutte le nostre imprese associate. - conclude il nuovo presidente Andrea Caruso - Ringrazio inoltre il collega e amico Roberto Sapia, per il lavoro svolto sinora per la nostra associazione e per il lavoro che sta svolgendo in qualità di presidente della Chambre Valdôtaine».