Allieve Silver Olimpia alla seconda prova individuale OIimpia femminile sfortunata, retrocede dalla serie B
Domani, domenica 14, a Biella 5 ginnaste dell’Olimpia - Anna Neyroz, Martina Fusetti, Sarah Nitti, Alice Coutandin e Cloe Tampieri - parteciperanno alla seconda prova del Campionato Individuale Silver, livello LB, dopo essersi piazzate terze nella gara precedente.
Per la società aostana lo scorso sabato si è consumata invece la retrocessione dalla serie B della squadra femminile, nonostante la buona preparazione tecnica e l’impegno delle atlete. A Ravenna le ragazze hanno concluso al decimo posto di giornata e all’11esimo di campionato, dopo 3 gare: in campo l’esperta Fatima Rosset ha affiancato Sofia Chiumello, Sophie Graziano e Claire Savoye e le 2 cuneesi Alessia Ristorto e Sofia Ambrosio. Decisivo è stato l’inizio poco brillante alle parallele, poi buone prestazioni a volteggio, corpo libero e trave ma non sufficienti ad evitare la discesa in C.
Luna Donatelli settima agli Individuali Silver
Sempre per l’Olimpia ma domenica a Biella Luna Donatelli ha partecipato alla seconda prova del Campionato Individuale Silver LC base, ottenendo un buon settimo posto su 17 ginnaste.