Alla Saison l’operetta “Sul bel Danubio blu” e la pièce teatrale “Arsenico e vecchi merletti”
Nell’ambito della Saison Culturelle, l’operetta “Sul bel Danubio blu”, della Compagnia Corrado Abbati, andrà in scena martedì 23 e mercoledì 24 novembre, alle 21, all’Auditorium di Aymavilles. Le musiche di Strauss, Lehar, Kalmann, Abraham, sono i cardini di questo spettacolo, in quanto non si tratta di una serie di arie come in un concerto, ma di una vera e propria drammaturgia in forma scenica dove si integrano la coppia lirica, quella comica, gli assieme e le coreografie.
Invece sabato 27 e domenica 28 novembre, alle 20.30, al Teatro Splendor di Aosta, si potrà assistere alla commedia “Arsenico e i vecchi merletti”, con la regia di Geppy Gleijeses. Per entrambi gli appuntamenti I biglietti sono in vendita sul sito www.ticketone.it, dove si potranno acquistare fino al giorno precedente lo spettacolo e al Museo Archeologico Regionale in piazza Roncas ad Aosta, dal lunedì al sabato, dalle 13.30 alle 18.30. I posti ancora eventualmente disponibili saranno messi in vendita, il giorno stesso dello spettacolo, al botteghino del Teatro dalle 13.30.
Saison Cinéma, film di martedì 23 e mercoledì 24 novembrePer la Sezione Saison Cinéma al Cinéma Théatre de la Ville di Aosta martedì 23 novembre, alle 16, alle 18.45 e alle 21.30, verrà proiettato il film “Due (deux)” di Filippo Meneghetti con Barbara Sukowa e Martine Chevailler (Francia, Lussemburgo e Belgio 2019 - 95 minuti). Mercoledì 24 novembre, alle 16, alle 18.45 e alle 21.30, sarà la volta de “Il matrimonio rosa” di Iciar Bollai con Candela Pena, Sergi Lopez e Pathalie Poza (Spagna 2020 - 97 minuti).