Alexia Angelini a Charvensod nonostante l’infortunio: è lei la stella del “Galà della Befana” della Gym

Alexia Angelini a Charvensod nonostante l’infortunio: è lei la stella del “Galà della Befana” della Gym
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato scorso, 6 gennaio, alla palestra olimpica della scuola media di Pont Suaz di Charvensod la Gym ha proposto l’11esima edizione del Galà della Ginnastica. Sulle pedane e con gli attrezzi predisposti per l’occasione si sono alternate le diverse squadre agonistiche di artistica maschile e femminile e di ginnastica ritmica della società aostana.

I 150 protagonisti del galà si sono alternati con esibizioni collettive e individuali, con coreografie di gruppo e progressioni acrobatiche, il tutto all’insegna della festa, dello spettacolo e della musica. Sono stati una trentina gli esercizi proposti, per 2 ore di spettacolo, con la ciliegina sulla torta dell’esibizione alla trave di Alexia Angelini: anche in questa occasione, sebbene reduce da un infortunio, la fuoriclasse di Charvensod che da 2 anni è in forza alla Gal Lissone di serie A1 non ha voluto far mancare la sua presenza. Alla manifestazione della Gym ha presenziato anche il presidente della società milanese, Roberto Meloni, salito in Valle d’Aosta in compagnia del consigliere Pino Casadio.

La manifestazione è stata anche l’occasione per inaugurare la nuova stagione agonistica della Gym, che prevede già nel mese di gennaio alcuni importanti appuntamenti e che vedrà la società impegnata in Belgio, nel mese di luglio, in occasione della grande kermesse europea di “Eurogym 2018”.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930