Alberta Ferretti e Skyway firmano i maglioni sostenibili
Alberta Ferretti, marchio italiano di fama internazionale della moda e del lusso, con boutique monomarca in tutto il mondo, è da sempre sensibile al tema ecologico, nel 2019 le viene conferito il premio “Ethical & Sustainable Award”.
Da questo importante approccio alla salvaguardia della nostra “terra”, Alberta Ferretti si unisce a Skyway Monte Bianco in un progetto di sostenibilità a supporto dell’ambiente e dei ghiacciai.
Nasce così la capsule in edizione limitata “Save the Glacier”: un messaggio che diventa Manifesto dell’iconico maglione Alberta Ferretti come invito ad avvicinarsi alla natura e a prendersene cura. Realizzato in cashmere riciclato, il maglione è disponibile in due varianti colore: bianco con scritta nera e nero con scritta bianca. Parte del ricavato della partnership sarà devoluto in progetti ambientali per i ghiacciai del Monte Bianco.
Come evidenziato nel “Manifesto” Save the Glacier che accompagna ogni maglione “I ghiacciai sono la voce del mondo” e salvarli “significa salvare noi stessi, ospiti di una così grande meraviglia”.
La capsule see now buy now Save the Glacier Alberta Ferretti per Skyway Monte Bianco sarà in vendita a partire da metà gennaio nelle boutique italiane Alberta Ferretti, sullo store online albertaferretti.com, oltre che in una rete selezionata di Retailer specializzati e nei punti vendita dell’esperienza verticale di Skyway monte Bianco.