Al Parc Animalier di Introd «Caccia all’Uovo di Pasqua»
Oggi, sabato 16 aprile, in occasione delle vacanze pasquali, il Parc Animalier di Introd apre le porte ai più piccoli con la «Caccia all’Uovo di Pasqua» per una giornata all’insegna del divertimento per tutta la famiglia.
Per partecipare all’evento non serve la prenotazione: è possibile acquistare il biglietto al prezzo di 11 euro per gli adulti e 8 euro per i ragazzi dai 3 ai 14 anni, recandosi direttamente alla biglietteria. Il parco è aperto con orario continuato dalle 9.30 alle 18 e per tutta la giornata è possibile partecipare alla caccia all’uovo contente un regalino, risolvere quiz e indovinelli. In conclusione verrà offerto un piccolo omaggio a tutti i bambini partecipanti, in modo da incentivare anche i più piccoli a passeggiare e stare all’aria aperta.
Il Parc Animalier offre la possibilità di pranzare anche grazie ad un servizio bar che propone panini, bibite e crepes alla nutella. Sono a disposizione dei visitatori anche due aree pic nic per chi volesse optare per il pranzo al sacco. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0165 95982 o scrivere una mail all’indirizzo info@parc-animalier-introd.it.