Al Caffé Nazionale di Paolo Griffa un dolce arcobaleno per l’Aosta Pride

Pubblicato:
Aggiornato:

Paolo Griffa al Caffè Nazionale celebra l’Aosta Pride in programma oggi, sabato 8 ottobre, a modo suo, quindi creando, impastando e farcendo: così ha voluto creare il Fagottino Arcobaleno, una giocosa brioche fragrante e croccante, ispirata al francese pain au chocolat, ricoperta di un ulteriore strato di sfoglia ornata da strisce arcobaleno con colori naturali come sempre.

Paolo Griffa commenta: «Abbiamo voluto anche noi partecipare, a modo nostro, all’Aosta Pride. Quale modo migliore che creare una specialità colorata, da farcire secondo i propri gusti: un fagottino che strizza l’occhio ai colori simboli della manifestazione ma con il nostro gusto e il nostro savoir-faire, da farcire al momento assieme a noi. Il fagottino nel giorno dell’Aosta Pride èl’unica viennoiserie disponibile alla vendita, in segno del nostro sostegno incondizionato alla libertà di espressione».

Questa è stata una settimana importante per il team Griffa. Lunedì 3 ottobre il Caffè Nazionale ha ottenuto le Tre Tazzine e i Tre Chicchi della Guida Bar d’Italia 2023 del Gambero Rosso, primo Caffè della Valle d’Aosta a vedersi attribuire l’ambito riconoscimento nazionale. Un’onorificenza che premia l’impegno di Paolo Griffa nella scelta esclusiva degli Specialty Coffee, ottenuti tramite una selezione meticolosa del prodotto e con metodi di estrazione accurati e altamente tecnologici.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930