Adava, eletti i primi delegati territoriali per il nuovo direttivo

Pubblicato:
Aggiornato:

E’ iniziato il giro di riunioni territoriali per completare il direttivo dell’Adava con i delegati di zona che affiancheranno il nuovo presidente Luigi Fosson e il suo vice Alessandro Perosino.

Ad Ayas ed è stato eletto Herman Buchan dell’Hotel Castor, a Breuil-Cervinia Matteo Zanetti (Hotel Excelsior Planet) e Palmira Neyroz (Hotel Edelweiss), a Valtournenche Marco Gorret (Hotel Punta Cian), per Antey-Saint-André/Torgnon Davide Perrin (Ristorante Alpe Gorza di Torgnon), a Gressoney Daniele Valverde (Hotel Ellex a La-Trinitè), per il comprensorio del Gran San Bernardo Marta Cretaz (Hotel Le Lievre amoureux di Valpelline), per quello di Saint-Vincent Carlo Motto Ros (Hotel Au Soleil), a Pont-Saint-Martin Giorgia Vigna Lasina (Hotel Le Coeur du Pont a Donnas), per il comprensorio di Champorcher Alessia Gontier (Li Tzatagni a Pontboset). Per Aymavilles e Cogne, Pietro Imbimbo Roullet del Bellevue di Cogne prende il posto di Rémy Herren dell’Hotel Rendez Vous di Aymavilles (candidato alla presidenza Adava poi andata a Luigi Fosson). Infine per le case vacanza il portavoce è Fabio Lombardo della Maison Croix de Ville Aosta.

Giovedì prossimo, 27 ottobre, alle 14.30 all’HB Aosta Hotel ad Aosta appuntamento per i gestori delle strutture del comprensorio di Aosta (Aosta, Sarre, Charvensod, Gressan, Jovençan, Saint- Christophe, Pollein).

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930