Accesso al cashback di stato per la carta Insieme Più Conad Card che entra nel circuito Pago Pa
Da mercoledì scorso, 24 marzo, la Carta Insieme Più Conad Card è entrata nel circuito PAGO PA, permettendo ai suoi titolari l’accesso al “cashback di Stato”, che permette il recupero del 10 per cento delle spese effettuate attraverso la modalità di pagamento elettronico, fino a un massimo di 150 euro per semestre.
“Con la Carta Insieme Più Conad Card, Conad offre alle Comunità un servizio di pubblica utilità, già adottato da oltre 300 mila persone. La Carta Insieme Più Conad Card consente ai nostri clienti sottoscrittori di utilizzare questo metodo di pagamento per usufruire del cashback di Stato” ha commentato Adamo Ascari direttore generale di Conad Nord Ovest. “Si tratta di un servizio, disponibile nei nostri punti vendita, per contribuire al risparmio delle famiglie italiane, che si aggiunge a un ampio piano di iniziative a sostegno dei nostri clienti”.
Per avere l’accesso al Cashback di Stato è sufficiente registrare la carta di pagamento all’interno della sezione “Carta di Pagamento supermercati” nel Portafoglio dell’app IO. Un risultato raggiunto grazie all’impegno di diversi operatori della Grande Distribuzione.