A Settimo prosegue il servizio dedicato al trasporto a chiamata

Pubblicato:
Aggiornato:

Prosegue con un buon riscontro il servizio di trasporto a chiamata per anziani, disabili e tutti coloro che ne abbiano necessità istituito a partire dal 2014 dal Comune di Settimo Vittone che a questo scopo ha aderito a un bando del Gal. Viene effettuato per mezzo di un Doblò guidato da volontari e deve essere prenotato con almeno un giorno di anticipo. Una piccola compartecipazione alle spese è a carico dell’utente. «Il servizio era stato sospeso nei periodi di “lockdown” più stretto ma ora è ripreso normalmente e sono diverse le persone che ne fanno richiesta, in particolare gli anziani, chi non ha la patente e chi abita nei villaggi di montagna, non serviti dai mezzi pubblici. - dice la sindaca di Settimo Vittone Livia Noro - Naturalmente non sostituisce il trasporto da parte della Croce Rossa: l’utente in questione deve stare bene perché i volontari si occupano esclusivamente della guida».

Per informazioni e prenotazioni è necessario chiamare l’ufficio segreteria del Comune al numero 0125 658409 (interno 1) oppure scrivere all’indirizzo settimovittone@comune.settimovittone.to.it.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930